EccoDoc è la soluzione web-based di EccoSolution® per offrire ai propri clienti il servizio in outsourcing del intero ciclo di Conservazione Digitale a norma dei documenti amministrativi e fiscali.
L’intero processo di conservazione adottato è a norma ed è in linea con le ultime specifiche tecniche pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale.
Il sistema di conservazione è stato organizzato per garantire la provenienza, l’integrità e la leggibilità nel tempo del singolo documento conservato.
Il sistema fornisce i servizi di conservazione digitale a norma gestendo principalmente i documenti fiscali generati dalle imprese nel corso della loro normale vita produttiva.
EccoDoc è stato sviluppato nell’ottica di garantire il rispetto dei formati da rispettare, della normativa sulla privacy, della sicurezza informatica, del disaster recovery, della business continuity e delle regole di interoperabilità tra sistemi di conservazione differenti.
Una volta ricevuto l’incarico si provvederà:
EccoDoc è in grado di pubblicare on line tutte le conservazioni digitali effettuate mettendole a disposizione dei clienti attraverso la fornitura di apposite credenziali d’accesso sul proprio sistema web dedicato.
EccoDoc è lo strumento che consente di conservare digitalmente
a norma i vari documenti amministrativi e fiscali delle aziende
e dei professionisti garantendo nel tempo la leggibilità e l’integrità per l’intera durata del loro ciclo di vita.
I nostri funzionari sono a vostra disposizione
per qualsiasi domanda o perplessità
troverete tutte le risposte che cercate al numero:
02 86453881
oppure attraverso il nostro
modulo di contatto
Copyright© 2014 - 2015 APM Logica SRL - P.iva 07837420962
Inviando il modulo
acconsento la Privacy Policy
created by suntzu69.com