APM è abilitata come ufficio di registrazione RAO dell’ente certificatore INFOCERT.

APM distributore ufficiale di INFOCERT per il rilascio della Casella PEC.

APM è dal 2001 intermediario telematico
per il deposito degli atti e delle comunicazioni al Registro Imprese Italiano.

APM è intermediario abilitato alla registrazione telematica dei contratti di locazione.

EccoGest è la soluzione web-ba- sed, utilizzata per raccogliere le richieste dei propri clienti ed intermediare i vari adempimenti telematici presso gli uffici pubblici ormai digitalizzati.

Attraverso EccoGest si potranno richiedere i seguenti adempimenti:

  • Deposito degli atti al Registro Imprese.
  • Denunce d’inizio attività al REA.
  • Registrazione dei contratti presso l’Agenzia delle Entrate.
  • Trascrizioni, iscrizioni ed annotamenti al Pubblico Registro Immobiliare.
  • Aperture, subingressi e cessazioni delle attività produttive al SUAP e relativa gestione delle SCIA telematiche.
  • Richieste delle Firme Digitali e delle caselle di Posta Elettronica Certificata.
  • Richieste dei certificati in genere.

EccoGest è la soluzione che permette di richiedere, attraverso
la compilazione di precise «form», i vari adempimenti rivolti
alla Pubblica Amministrazione mantenendo nel tempo
i documenti e le ricevute che di volta in volta vengono prodotte.

Vedi tutti i nostri prodotti

Invio del modulo in corso...

Il server ha riscontrato un errore.

Grazie. Il modulo è stato inviato correttamente.
Verrà ricontattata a breve

I nostri funzionari sono a vostra disposizione
per qualsiasi
domanda o perplessità

troverete tutte le risposte che cercate al numero:

 

02 86453881

 

oppure attraverso il nostro

 modulo di contatto

 

 

Copyright© 2014 - 2015 APM Logica SRL - P.iva 07837420962

Inviando il modulo

acconsento la Privacy Policy

created by  suntzu69.com