EccoPec nello specifico consente:
EccoPec è la soluzione web-based di EccoSolution® per la gestione organizzata di tutte le caselle di Posta Elettronica Certificata attivate dalla tua Azienda, anche presso differenti gestori. L’ambiente di lavoro, funzionale ed intuitivo, massimizza sin dal primo utilizzo la produttività aziendale, minimizzando i costi di apprendimento e di esercizio da parte del personale.
Grazie all’aggiornamento automatico che EccoPec esegue sull’intero processo, direttamente dalla home page del programma, è possibile tenere traccia dello stato di ricevimento del messaggio PEC inviato e dei suoi allegati.
EccoPec è l’ideale per gestire sia singoli messaggi che liste di distribuzione massive.
Il potente engine interno consente di indicizzare tutti i file scambiati, le PEC e le relative ricevute, se- condo parametri completamente configurabili, consentendo così la creazione di fascicoli dinamici in cui la ricerca delle informazioni risulterà semplice e veloce: ricerca tradizionale (destinatario, oggetto messaggio, data...), per nomi allegati, full-text...
EccoPec è la soluzione che razionalizza
la gestione delle caselle di Posta Elettronica Certificata e massimizza la produttività aziendale. Ma non solo...
I nostri funzionari sono a vostra disposizione
per qualsiasi domanda o perplessità
troverete tutte le risposte che cercate al numero:
02 86453881
oppure attraverso il nostro
modulo di contatto
Copyright© 2014 - 2015 APM Logica SRL - P.iva 07837420962
Inviando il modulo
acconsento la Privacy Policy
created by suntzu69.com