“EccoSolution è una piattaforma rivoluzionaria che ti permetterà di gestire
tutta la documentazione della tua impresa tramite CLOUD.
Tutto ciò di cui hai bisogno,
ovunque tu voglia”
È la piattaforma WEB ideata per le piccole e grandi imprese che decidono di digitalizzare i loro processi documentali amministrativi e fiscali.
Le piattaforme EccoSolution® sono rilasciate in modalità cloud-computing.
Il sistema cloud utilizzato è denominato WINDOWS AZURE di proprietà MICROSOFT® ed è stato da noi organizzato con procedure di sicurezza informatica atte a garantire privacy, disaster recovery e business continuity.
La piattaforma, attraverso i suoi moduli di servizio denominati con il prefisso “Ecco”, permette la corretta gestione e conservazione a norma dei documenti digitali di volta in volta generati dall’impresa.
EccoDoc è il servizio di gestione dei documenti amministrativi e fiscali attraverso i processi di Conservazione Sostitutiva o Digitale a norma
Descrizione prodotto
EccoRe è la soluzione che permette di gestire i contratti di locazione, i dati dell’immobile, le scadenze, le imposte di Registro e non solo.
Descrizione prodotto
EccoGest è il servizio di gestione di tutti gli Adempimenti telematici rivolti alla Pubblica Amministrazione con la relativa conservazione delle ricevute nel tempo.
Descrizione prodotto
EccoInfo è il servizio che consente di poter accedere telematicamente alle Banche dati Pubbliche e Private come ad esempio i dati del Registro Imprese.
Descrizione prodotto
EccoFin è il servizio che consente di poter gestire la postalizzazione digitale e cartacea dei documenti amministrativi e fiscali.
Descrizione prodotto
EccoPec è il servizio di gestione e conservazione a norma delle Caselle di Posta Elettronica Certificata indipendentemente dal tipo di provider.
Descrizione prodotto
EccoFatt è il servizio di gestione globale della Fatturazione Elettronica sia per il ciclo attivo (privati e P.A.) che per il ciclo passivo.
Sono compresi la gestione dei DDT e l’imposta di bollo.
Descrizione prodotto
EccoFin è il servizio di gestione degli obblighi per gli Operatori Finanziari e Professionisti: Antiriciclaggio, Black List, Indagini Finanziarie, Rapporti AdE.
Descrizione prodotto
Tutti i tuoi documenti,
ovunque tu voglia
☐ Piattaforma in modalità DEDICATA
☐ Cloud personale sicuro e protetto
☐ Richiesta/gestione servizi direttamente in Cloud
☐ Possibilità di archiviazione documenti a norma,
gestione patrimonio immobiliare,
gestione casella di posta Certificata ecc.
I Partner Tecnologici
I Concessionari
I nostri funzionari sono a vostra disposizione
per qualsiasi domanda o perplessità
troverete tutte le risposte che cercate al numero:
02 86453881
oppure attraverso il nostro
modulo di contatto
Copyright© 2014 - 2015 APM Logica SRL - P.iva 07837420962